Lo Studio Legale Tramacere fondato dall’avv. Giorgio Tramacere è attivo dall’anno 1989 e offre ai propri clienti attività di consulenza e assistenza legale in ambito giudiziale e stragiudiziale, nel settore del diritto civile. Lo Studio si occupa di diritto d’autore e diritti connessi, di diritto dello spettacolo, di diritto societario, di marchi e brevetti, di responsabilità professionale, di diritto delle telecomunicazioni, nonché della contrattualistica nazionale ed estera. Opera direttamente sui fori di Brescia, Bergamo e Milano e ha corrispondenti qualificati nelle principali città italiane e all’estero.
Lo Studio opera anche in lingua inglese e offre consulenza legale su appuntamento a Milano e a Brescia.
Nasce dall’esperienza professionale dell’avvocato Giorgio Tramacere, maturata nel settore del diritto societario, del diritto d’autore e dei diritti connessi nei suoi principali settori.
Al fine di fornire una prestazione professionale altamente specializzata, ma al tempo stesso in linea con le implicazioni che derivano dalle questioni di volta in volta trattate, lo Studio ha acquisito nel tempo una marcata vocazione per la multidisciplina anche altri rami del diritto.
Lo Studio si avvale anche di consulenti esterni qualificati e di provata esperienza nel settore societario, tributario, famiglia e penale, per offrire ai propri clienti un’assistenza multidisciplinare completa, specializzata e con una gestione coordinata, continuativa e personalizzata in base alle specifiche esigenze del cliente.
Lo Studio utilizza sistemi informatici avanzati per la gestione delle pratiche e per l’interazione con la clientela. E’ in grado di fornire ai propri clienti l’accesso a mezzo web alle proprie singole pratiche “Portale Cliente”, dal quale i clienti potranno verificare le attività svolte dai professionisti dello Studio ed essere aggiornati in tempo reale sullo stato di una determinata pratica.
Al fine di assicurare una migliore prestazione professionale lo Studio legale Tramacere ha da sempre posto la massima attenzione alla ricerca, all'organizzazione e alla tecnologia.